mercoledì 9 novembre 2011

TISCALI E VANITAS INSIEME PER IL PROGETTO VETRINE VIRTUALI

Tiscali e Vanitas si uniscono per creare il primo database italiano consultabile online dedicato al mondo dei brand emergenti e della moda vintage.




Tiscali.it, uno dei maggiori portali nazionali di informazione generalista, e Vanitas di Elisa Boldori, già organizzatrice del Vanitas'Market (www.vanitasonline.com), arricchiscono con una grande novità la rubrica Lo Specchio di Vanitas dedicata al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori del canale Tiscali Lifestyle (www.lifestyle.tiscali.it).

A partire dal 18 novembre 2011,
all'interno della rubrica, nella quale vengono pubblicati due volte alla settimana articoli e segnalazioni di eventi a cura di Vanitas, saranno create delle vetrine virtuali accessibili tramite un database in continuo aggiornamento, il primo e unico in Italia dedicato solamente al mondo dei brand emergenti e alla moda vintage.

Le vetrine saranno una sorta di "biglietto da visita" virtuale e conterranno le immagini dei prodotti creati dal designer/venditore, una breve ma esaustiva biografia e i riferimenti utili per chi desidera effettuare un acquisto.

Il progetto si inserisce all’interno di un più ampio concetto di visibilità che sia Vanitas che Tiscali.it vogliono dare alle micro-imprese italiane che si dedicano alla produzione e al commercio di abbigliamento, accessori, arredamento e design in maniera artigianale ed eco-compatibile, aiutandole a metterle in contatto con possibili acquirenti e collaboratori.




Informazioni su Tiscali
Tiscali S.p.A. (Borsa Italiana. Milan: TIS) è una delle principali società di telecomunicazioni alternative in Italia. Tiscali fornisce ai suoi clienti, privati e aziende, una vasta gamma di servizi: accesso a Internet in modalità sia dial-up, sia ADSL, voce, VoIP, media, servizi a valore aggiunto e altri prodotti tecnologicamente avanzati.

Al 30 giugno 2011 Tiscali ha registrato in Italia circa 692 mila clienti, di cui circa 521 mila ADSL. Di questi circa 358 mila sono clienti Dual Play.Il web site di Tiscali è raggiungibile all'indirizzo www.tiscali.it.

Informazioni su Vanitas
Vanitas di Elisa Boldori è una ditta individuale specializzata in grafica, comunicazione e organizzazione di eventi legati ai brand emergenti e alla moda vintage. Per informazioni e contatti, consultare il sito www.vanitasonline.com

Nessun commento:

Posta un commento