martedì 24 novembre 2009

ANGELA EUPANI- SCULTURE DA INDOSSARE : RARITÁ E FIRME IN ESCLUSIVA


Nella prossima edizione Angela Eupani – Presidente dell'associazione culturale Ricercatori Moda d'Epoca – porterà alcuni pezzi della sua ricercata collezione, in esclusiva per Vintage Vanitas.
Angela spiega:
“E’ mia consuetudine infatti mettere in vendita per una sola fiera alcuni esemplari rari o unici che, se non venduti, rientro per sempre nella mia collezione senza più accettare proposte d’acquisto”


Ogni lasciata è persa, quindi.

“Sculture da indossare” sarà quindi presente a Vintage Vanitas con alcune borse e accessori Hermès (borse, foulard, scarpe e sciarpe…), tutti accompagnati da catalogo d’expertise delle aste (quelle vere di persona e non su internet )fra i quali tre pezzi clou:

-La famosa Kelly 34 in veau vert bois (colore rarissimo) dei primi anni ’60, completissima di chiavistello e delle due chiavi.
-Una tromba in ottone da richiamo per la caccia alla volpe con tracolla in cuoio della maison Hermès. Esemplare rarissimo per veri cultori.
-La acclamatissima borsa Hermes “Poney” in capretto verde mela con manico convertibile e metallerie in doppio bagno d’oro, risalente agli anni ’60, ricercatissima per rarità del modello, per unicità del colore e per il fatto che da anni non è più prodotta.

Angela sarà presente inoltre con una vetrina esclusiva interamente dedicata ad alcuni rari accessori e borse vintage Chanel ed una dedicata a svariate borse di Roberta di Camerino che saranno disponibili per la vendita solo per i fortunati visitatori di Vintage Vanitas.
Sempre di Roberta di Camerino è l'abito trompe-l’oeil degli anni ’70, in jersey, straordinario e veramente da museo. Questo pezzo, se non venduto a Cremona, rientrerà in collezione e verrà esposto solo in mostre a pagamento.

Non mancate!

Nessun commento:

Posta un commento