mercoledì 28 aprile 2010

TEMPORARY SHOP!!!

E per chi ancora non fosse soddisfatto, Vanitas’ Market ospiterà anche i temporary shop di “Cose”, “Lovely Viper” e il corner “In Vintage Veritas- in Reflex Vanitas” di “Fratello Sole... Sorella Luna”, tre tra i più originali negozi del centro di Cremona.
In particolare, presso lo spazio allestito dall’ottico “Fratello Sole...Sorella Luna” sarà possibile farsi fotografare indossando gli ultimissimi arrivi e diventare uno dei volti della campagna promozionale del negozio: questa è pura “vanitas”! (sabato dalle 17,00 alle 20,00 e domenica dalle 16,00 alle 20,00).
Senza contare che gli scatti saranno accompagnati la domenica dalla musica proveniente dai piatti di Dj Dave, direttamente dalle serate dall'Atomic Bar di Milano (Razzputin- No fun Entertainment).

Per finire, per chi volesse riscoprire il fascino delle due ruote più famose del mondo, gli Scooterboys Cremona, associazione che riunisce vespisti e lambrettisti, allestirà una mostra dei loro mezzi e presenterà la loro intensissima attività di gite e raduni per tutta Italia.

Nessun commento:

Posta un commento