giovedì 1 luglio 2010

MINI VANITAS MARKET @ NIGHT EXPRESS !!!


Il 17 luglio 2010 parte il tour del Vanitas’ Market!
Prima tappa nell’ambito del Night Express, il festival di Pizzighettone (CR) all’insegna di musica, arte, letteratura e naturalmente…abiti e accessori!


Nato per dare spazio ai giovani stilisti, creativi, e ad alcuni tra i migliori commercianti di abbigliamento e accessori vintage, Vanitas’ Market parte per un tour che porterà l’evento in giro per il nord Italia.
La prima tappa di Vanitas’ Market, dopo il suo debutto a Cremona lo scorso maggio, sarà a Pizzighettone, storico borgo murato sempre in provincia di Cremona, che il 17 luglio 2010 sarà teatro di Night Express, un festival che combina musica, arte e letteratura nel centro storico del paese.

Il programma di Night Express vede la partecipazione di nomi di primissimo piano come i Tre Allegri Ragazzi Morti, il famoso jazzista Gianni Satta, i dj e produttori Useless Wooden Toys, ma anche i disegnatori del Centro Fumetto Andrea Pazienza, i writers di TikerLAB, e ancora gli illustratori di Tapirulan e il giovane scrittore cremonese Andrea Cisi.
Quale contesto migliore per un mercato vivace e sempre in movimento come Vanitas’ Market??
A Pizzighettone saranno presenti una ventina tra i giovani talenti dello stile che si sono già fatti ammirare nella prima edizione della Manifestazione. Abiti, borse, bijoux e accessori: anche stavolta non mancheranno pezzi unici e introvabili provenienti da nuovi marchi di qualità che si stanno affacciando sul mondo della moda, ma anche da piccoli laboratori casalinghi da cui escono veri e propri capolavori!

Ma cosa si può trovare al Vanitas’ Market?
-Vintage: accessori e abbigliamento fino agli Anni 80
-Remake: linee e idee vintage attraverso materiali nuovi oppure linee nuove con materiali vintage
-New: oggetti, accessori e capi di abbigliamento nuovi prodotti in maniera artigianale.


Dove e quando: Vanitas’ Market – Centro Storico di Pizzighettone (Cr) – 17 luglio 2010
Orari: dalle 21,00 in poi!! - (INGRESSO LIBERO)

Ulteriori informazioni: Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328-4267730 – Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz
Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento