venerdì 10 settembre 2010

STREET ART @ VANITAS'MARKET




Spulciando il web in cerca di figure interessanti che assecondassero l'ideale vocazione del Vanitas'Market di promuovere tutte quelle realtà non mainstream legate al mondo della creatività e delle autoproduzioni, ci siamo imbattuti nel progetto di due giovani writers/grafici/street artist milanesi, Dario Marongiu e Edoardo Maestrelli A.K.A. CENSURED.

Le loro opere, che variano da poster di grandi formati alla grafica digitale, dall'installazione alle performance – esposte in diversi locali della scena underground milanese – ci hanno colpito per la loro originalità grafica (con richiami etnico/tribali accompagnati da colori fluo o da grafismi B&W) e per le loro grandi dimensioni, che ben si sarebbero adattate ad essere ospitate nell'imponente struttura della Galleria XXV aprile di Cremona, sede della prossima edizione del Vanitas'Market.

Qui sotto troverete alcuni link per gustarvi le loro creazioni.. che potrete vedere dal vivo naturalmente a Cremona, all'edizione autunnale del Vanitas'Market – il 9 e 10 ottobre in Galleria XXV aprile!


SOLO MONSTRY



NABA GALLERY

1 commento: