lunedì 4 ottobre 2010

VANITAS'MARKET: PROGRAMMA E COME ARRIVARE!

Ritorna il Vanitas'Market! A Cremona, in Galleria XXV aprile, il 9 e 10 ottobre 2010!



Per affrontare quest'autunno ormai in dirittura di arrivo non esiste metodo migliore di arricchire il proprio armadio con capi che certamente non passeranno inosservati. E il posto giusto per scovarli è senza dubbio il “Vanitas' Market”, il mercato itinerante con i migliori commercianti e hobbisti di abbigliamento e accessori vintage, remake, e autoproduzioni.

Il “Vanitas' Market” ha già fatto tappa a Cremona il maggio scorso, per il suo debutto.

L'evento nasce dall'esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all'artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market - che contano circa una quarantina di espositori - si scopre solo il meglio che offre il settore.

Organizzato da “Vanitas di Elisa Boldori” in collaborazione con il Comune di Cremona e con l'Assessorato alle Politiche Giovanili, “Vanitas' Market” si avvale della collaborazione del brand emergente “Monoty” e del free-press e magazine online “Wait!”

“Vanitas'Market” non vuole essere infatti solo un evento dedicato al vintage e alle autoproduzioni di nuovi artisti/artigiani/stilisti, ma anche punto di incontro per i creativi italiani e per tutte le attività artistiche legate alla musica, alla moda e all'arte, anche attraverso l'apertura ad eventi collaterali ( dj set, mostre, incontri..), come le installazioni del designer/artista/grafico Marco Santaniello e dei due giovani writers/grafici/street artist milanesi, Dario Marongiu e Edoardo Maestrelli – A.K.A. CENSURED.

Per rinnovare il guardaroba invernale in maniera del tutto gratuita torna inoltre il corner di “Let's Swap!” - il baratto eco/chic di abbigliamento e accessori (meeting point alle ore 16.00 di sabato e domenica in Galleria XXV aprile), mentre per completare il proprio look vintage non poteva mancare “Pin Up Yourself! “, il servizio di trucco e parrucco per aspiranti pin-up che ha dato vita al fenomeno in tutta Italia dopo la sua prima apparizione a “Vintage Vanitas - mostra mercato della moda d'epoca di Cremona”. ( sabato 9 dalle ore 10.00 in poi)

Al termine della manifestazione, vi aspettiamo inoltre alla festa “Vanitas' after Market” presso il locale “Loft” di Cremona, in collaborazione con la rassegna “Unplugged Sonoro” delle Politiche Giovanili del Comune di Cremona e con il brand “Monoty”.


Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, Monoty Clothes e Wait! Magazine, con il supporto di Acid Studio e Polografico.




PROGRAMMA


Sabato 9 ottobre

-ore 10.00/22.00: “Vanitas'Market”

-ore 16,00 : “Let’s Swap!”il baratto eco-chic di abiti e accessori che non si usano più

-ore 10.00/20.00: “Pin Up Yourself!” il servizio di trucco e parrucco per aspiranti pin-up

-ore 20.00/22.00: aperitivo con i bar della Galleria



Domenica 10 ottobre


-ore 10.00/20.00: “Vanitas'Market”

-ore 16,00: “Let’s Swap!”il baratto eco-chic di abiti e accessori che non si usano più

-ore 16.00/20.00: Dj set MONOTY CREW – i migliori Dj del brand street Monoty si alternano alla consolle del Vanitas'Market

-ore 20.00 @ LOFT : “VANITAS after MARKET” PARTY (ingresso libero)
In collaborazione con la rassegna UNPLUGGED SONORO del Centro Musica ‘Il Cascinetto’, con il Servizio Politiche Giovanili del Comune di Cremona e Monoty.


Dove e quando:

Vanitas’ Market – Galleria XXV Aprile, Cremona – Dal 15 al 16 maggio 2010
Loft – via delle industrie 26/B – Cremona

Orari: Sabato 9 ottobre 10,00-22,00; Domenica 10 ottobre 10,00-20,00 (INGRESSO LIBERO)




COME ARRIVARE


Da :
MILANO (km. 85) strada Paullese - autostrade (A1-A21) Milano-Piacenza-Cremona.
BRENNERO - (km. 300) autostrade (A22-A4-A21) Brennero-Verona-Brescia-Cremona.
CHIASSO - (km. 145) autostrade (A9-A1-A21) Como-Milano-Piacenza-Cremona.
GENOVA - (km. 175) autostrade (A7-A21) Genova-Voghera-Piacenza-Cremona.
ROMA - (km. 560) autostrade (A1-A21) Roma-Firenze-Bologna-Fiorenzuola-Cremona.
VENEZIA - (km. 215) autostrade (A4-A21) Venezia-Brescia-Cremona.

La Galleria XXV aprile è in zona ZTL, si consiglia pertanto di parcheggiare presso i seguenti parcheggi:


Parcheggi gratuiti:

via Dante (consigliato), piazza Libertà, via Mantova(consigliato),piazza Atleti azzurri d’Italia,via del Sale-via Vecchia,via Bissolati.

Parcheggi a pagamento:
largo Sarpi,piazza Lodi, Piazza S. Angelo, via Villa Glori, via Massarotti





Ditta organizzatrice:
Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 - Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento