lunedì 10 gennaio 2011

VANITAS CERCA COLLABORATORI...

Vanitas'Market, il mercato del vintage e autoproduzioni di abbigliamento e accessori che ha visto le sue prime edizioni a Cremona, sbarca a Iseo con un mercato mensile ogni prima domenica del mese dal 6 febbraio e per tutto il 2011! Non perdere l'opportunità di esserci!

Se sei un grafico, uno street artist, un performer, un artista o uno stilista che opera nelle tematiche del vintage e dell'ecosostenibilità, e vuoi avere visibilità gratuitamente tramite mostre e allestimenti, scrivi una e-mail a vvanitas@libero.it descrivendo la tua attività e allegando un link e qualche foto dei tuoi lavori!
Potrai esporli durante la manifestazione!

Se sei un blogger o un giornalista, e ti interessa conoscere più a fondo il nostro evento, e fare un articolo o un reportage sul nostro blog... contattaci sempre via e-mail! Il tuo blog/sito/magazine sarà inserito negli amici di Vanitas su http://vintagevanitas.blogspot.com/!



Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 - Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento