lunedì 2 maggio 2011

MKZPHOTO.COM AL VANITAS'MARKET DI CREMONA!

L'obbiettivo di Micaela, fotografa e titolare del sito mzkphoto.com, sarà presente Vanitas'Market di Cremona, l'evento del 14 e 15 maggio in Galleria XXV aprile dedicato al vintage e alle autoproduzioni, per immortalare la colorata fauna ( visitatori ed espositori) e flora (merce, mostre ed allestimenti).


Per fare un evento interessante, non basta tutto il lavoro e l'impegno degli organizzatori e degli espositori, o la bellezza di una location.
La magia di un evento sta sopratutto nelle persone che lo frequentano!

Per questo Vanitas ha invitato Micaela a venire al Vanitas'Market di Cremona, l'evento di punta di tutti gli eventi Vanitas, (una due giorni dedicata al vintage e alle autoproduzioni con una quarantina di selezionatissimi vintagisti, stilisti e artigiani della moda e tanti eventi collaterali), per immortalare con il suo obiettivo atmosfera e visitatori.

Micaela, titolare del sito mzkphoto.com, si occupa di fotografia, grafica, marketing e organizzazione di eventi con fantasia, estro, ricerca e anticonformismo....non poteva quindi che essere dei nostri!

Quindi, let's dress up!!! E preparatevi ad incontrarla.








Contatti:

MKZPHOTO.COM by micaela - Milano

WEB: http://www.mkzphoto.com
BLOG : http://www.micael.biz
FACEBOOK: MKZPHOTO.com
MAIL:miki@mkzphoto.com
PHONE: + 39 347.7670344

Nessun commento:

Posta un commento