giovedì 12 maggio 2011

VANITAS'MARKET.. SHOPPING E MUSICA!

Vanitas'Market, il mercato dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori (sab 14 e dom 15 maggio, Cremona, Galleria XXV Aprile) non è solo shopping, ma è anche e soprattutto un punto di incontro per le varie realtà creative italiane.E dove c'è la creatività, come può mancare la musica?

Dj Dave

Siete pronti per il Vanitas'Market?
Se la moda non vi interessa più di tanto, o se vorrete fare una pausa, ci sono buone notizie per voi: gli appuntamenti musicali!

Sabato 14 maggio dalle ore 17 saranno le note di rock vintage di DJ Dave (Atomic Bar di Milano - Razzputin), ad animare la Galleria in un evento curato dal Centro Musica delle Politiche giovanili di Cremona, mentre la domenica sarà dedicata all'elettronica dei dj della crew di Monoty clothes, innovativo brand che associa due realtà in apparenza antitetiche tra loro come la moda street e il Made in Italy.

Monoty SS 2011

Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, con l'appoggio di Acid studio e Confesercenti. Media partner: Monoty Clothes e Wait! Magazine.

Dove e quando:
Vanitas’ Market - Cremona - Galleria XXV Aprile - 14/15 maggio 2011 (INGRESSO LIBERO)

Info:
Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 - Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento