giovedì 6 ottobre 2011

VANITAS'MARKET A CREMONA: COME ARRIVARE!

Ci siamo: gli allestimenti sono pronti, gli espositori sono carichi, e spero che vi siate tenuti tutti liberi qualche ora per venirci a trovare alla Quarta Edizione del Vanitas'Market, questo finesettimana....vi rimane forse qualche dubbio su come arrivare?

Ecco qui per voi una bella piantina!

Vanitas'Market si trova in Galleria XXV Aprile, nel pieno centro storico di Cremona, in zona ZTL. Per info, cliccate qui.

Se arrivate in treno, dal piazzale della stazione prendete via Palestro, Corso Campi e in dieci minuti sarete arrivati.

Se preferite arrivare in macchina, vi consiglio di lasciarla ai parcheggi di VIA DANTE o VIA MANTOVA (gratuiti, dieci minuti a piedi) oppure in PIAZZA MARCONI (a pagamento,a un minuto a piedi).
Per info, cliccate qui.

Cremona è strategicamente vicina, a non più di un'ora di macchina da tutte le principali città della Lombardia: Milano, Brescia, Piacenza, Mantova...

Durante il finesettimana dell'evento,Cremona sarà lettralmente invasa dai turisti: è prevista infatti la presenza di altri due importanti eventi come La Festa del Salame e il 12°Rally nazionale circuito di Cremona, dedicato alle auto storiche.

Per informazioni turistiche,visitate il sito dedicato!

Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, con il contributo di Confesercenti, Una Specie di Spazio, Centro Musica e Acid Studio. Media partner: Wait! Magazine e Design with love.

Dove e quando: Vanitas’ Market/Cremona/Galleria XXV Aprile/8-9 ottobre 2011 /10.00-20.00
Info:Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730- Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitasonline.com - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento