mercoledì 8 settembre 2010

VANITAS'MARKET SECONDA EDIZIONE: Monoty Clothes e Wait! Magazine hanno deciso di metterci la faccia





Vanitas'Market, il mercato dei creativi e del vintage che farà di nuovo tappa in Galleria XXV Aprile dal 9 al 10 ottobre 2010, si avvale per la sua seconda edizione della collaborazione del brand emergente Monoty e del free-press e magazine online Wait!

Vanitas'Market – mercato del vintage/remake/autoproduzioni di abbigliamento e accessori”, dopo il successo della prima edizione, torna a Cremona per un finesettimana all'insegna dello shopping e del divertimento.

Il segreto della sua riuscita dipende in gran parte da tutte quelle realtà che hanno collaborato con l'organizzazione, dimostrando che si possono avere buoni riscontri anche senza grandi budget, a patto che si lavori per creare un network dove diverse realtà siano chiamate a collaborare insieme.

Vanitas'Market non vuole essere infatti solo un evento dedicato al vintage e alle autoproduzioni di nuovi artisti/artigiani/stilisti, ma anche punto di incontro per i creativi italiani e per tutte le attività artistiche legate alla musica, alla moda e all'arte, anche attraverso l'apertura dell'evento ad eventi collaterali ( dj set, mostre, incontri..)

Per l'edizione di ottobre sono due le realtà che hanno scelto di partecipare attivamente alla promozione del progetto: Monoty Clothes e Wait!.

Monoty è un giovane brand che associa – in maniera del tutto riuscita – due realtà in apparenza antitetiche come la moda street e il Made in Italy.
L'ironia e l'accuratezza ricercata delle sue grafiche sono il perno su cui ruotano le collezioni di felpe, magliette e accessori da uomo, colorate e divertenti.
Molto legato alla scena musicale electro italiana, porterà i suoi dj al Vanitas'Market per un Dj-set/aperitivo in Galleria.


Wait!
è uno dei più noti free-press italiani indipendenti che si occupano delle creatività emergenti. E’ distribuito in migliaia di copie in un circuito selezionato di oltre 300 location in tutta Italia che comprendono negozi di abbigliamento, music-store, club, meeting point e gallerie d’arte.Il progetto è completato da due blog : Waitmag.com (arte, moda, design, tecnologia, nuove tendenze, musica) e Waitfashion.com (il blog tematico di Wait! dedicato al fashion, in particolare allo streetwear)
La redazione di Wait! Sarà presente in Galleria per fare un reportage dell'evento e onoreranno la loro investitura di media partner sul magazine cartaceo e sui blog online.

Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, Monoty Clothes e Wait! Magazine, con il supporto di Acid Studio e Polografico
.

Nessun commento:

Posta un commento