lunedì 30 agosto 2010

SIGNORA MIA ! (RI-CREAZIONE DI MAMME)


Vi riporto un evento nato da un'idea brillante che ha a che fare con un tema che mi sta molto a cuore: l'importanza per le donne - e in particolare per le neo-mamme, di recuperare la creatività e di ricrearsi uno spazio nel mondo del lavoro.
Qui di seguito troverete tutte le info riguardo all'iniziativa di Michela Muroni, titolare della linea di abbigliamento per bambini "Mamma Nae", mamma e organizzatrice di eventi.

----


Creazioni per bimbi, addobbi per sciure, sculture da indossare, ceramiche decorate, arzigogoli di lana, accessori, borse, cappelli, gioielli e oggetti d'arte per grandi e per piccini... Il tutto realizzato da “casalinghe non disperate” che si sono “reinventate” al seguito della nascita di un figlio per rendere compatibile l'essere mamma e l'essere “cre-attiva”.

Selezione degli espositori

“Signora mia! (ri)creazioni di mamme” è indirizzato a donne creative che si sono professionalmente “reinventate” dopo la nascita di un figlio.

Questa iniziativa, che fa parte del circuito Uscite di sicurezza dai mercatini seriali, si vuole differenziare dai numerosi mercati, mercatini e vendite di oggetti di gusto e qualità discutibili.

Vogliamo dare un'impronta originale nello stile, esponendo oggetti realizzati con la massima cura, ingegno e passione.

Non verranno accettati oggetti che non presentino queste caratteristiche e/o che siano stati acquistati e rivenduti in quella occasione. L'espositore presente all'evento deve essere il creativo che ha “dato vita” agli oggetti.

Sia la scelta degli oggetti sia l'esposizione dovranno rispecchiare l'universo creativo dell'espositore.

La merce esposta dovrà seguire la stagionalità (in questo caso autunno/inverno).

Nel caso di creativi che producono più categorie merceologiche, verrà concordata preventivamente con la responsabile la categoria di prodotti da esporre, al fine di evitare sovrapposizioni tra gli espositori e di garantire varietà dell'offerta al pubblico.

Il numero previsto di espositori è 15/16
date: 16/17 ottobre
location: http://www.studioarea22.it/ via gg.giusti 22 - milano (zona paolo sarpi)

Per saperne di piu' scrivi a muroni.michela@gmail.com e per conoscenza a sciura@barlafus.it

Nessun commento:

Posta un commento