lunedì 20 settembre 2010

VANITAS'MARKET@FILLMORE!


Il coloratissimo mercato itinerante di abbigliamento e accessori vintage, remake e delle autoproduzioni sarà presente alle domeniche invernali del Fillmore con una decina di selezionati espositori per un aperitivo all'insegna della moda e dello shopping.

Per affrontare quest'inverno ormai in dirittura di arrivo non esiste metodo migliore di arricchire il proprio armadio con capi che certamente non passeranno inosservati. E il posto giusto per scovarli è senza dubbio il Vanitas' Market, il mercato itinerante con i migliori commercianti e hobbisti di abbigliamento e accessori vintage, remake, e autoproduzioni.

Vanitas'Market nasce dall'esigenza di promuovere le piccole realtà produttive più innovative legate all'artigianato e alle autoproduzioni, per cui, tra i banchi del Market si scopre solo il meglio che offre il settore.
Organizzato da Vanitas di Elisa Boldori, l'evento ha già fatto tappa a Cremona a maggio e a ottobre 2010 e a Pizzighettone per la prima edizione del festival Night Express a luglio 2010.
Vanitas è una ditta individuale che si occupa di organizzazione di eventi (in particolar modo legati al vintage e alle autoproduzioni), grafica e servizi di personal shopper.
Gestita interamente da Elisa Boldori, ex stilista di accessori, Vanitas ha organizzato dal 2008 al 2009 anche le tre edizioni di Vintage Vanitas- mostra mercato della moda d'epoca di Cremona.

Il segreto della riuscita dei suoi eventi dipende in gran parte dalle collaborazioni che ha sviluppato negli anni, permettendole una comunicazione mirata e gettando le basi per quest'ultima collaborazione con il Fillmore, storico locale di musica live di Cortemaggiore.

L'inaugurazione di questi appuntamenti sarà domenica 31 ottobre 2010 con l' Halloween R'n'R Party con Little Taver + Aldo Piazza (in collaborazione con Bus1) + Vanitas Market.

Al centro della scena un pazzo scatenato pronto a sconvolgere qualsiasi palcoscenico. Si chiama Little Taver e si presenta con un nutrito bagaglio di gag, travestimenti, personaggi. Il tutto bagnato da uno scoppiettante r'n'r anni cinquanta.

Quale situazione migliore per ospitare il Vanitas'Market?


ORARI: ingresso libero 18.00/21.00 – ingresso a € 10 dalle 21.00 in poi.

Vanitas di Elisa Boldori
Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 - Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento