martedì 10 maggio 2011

LE FOTO DI GIULIA VOLTINI AL VANITAS'MARKET!

Fra gli eventi collaterali del Vanitas'Market di Cremona, il mercato dedicato al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori (Cremona, Galleria XXV aprile, 14 e 15 maggio 2011), ci sarà la mostra della giovane (classe 1991) e talentuosa fotografa cremonese Giulia Voltini.



Vi ricordate di Giulia? L'abbiamo incontrata tempo fa (vedi articolo sul blog VANITAS LOVES TALENTS, complice la passione di Vanitas per tutto ciò che riguarda l'arte, la moda e il bello in generale.

Ci siamo lasciate con la promessa che prima o poi avrebbe esposto le sue foto al Vanitas'Market di Cremona, ed eccoci qui, ad onorare l'impegno!

In Galleria XXV aprile, sede dell'evento cremonese, sarà infatti esposta una nuova "collezione" (e uso questo termine rubato alla moda non a caso) di fotografie di Giulia, stampate su un supporto particolare.. che non voglio svelare per non rovinarvi la sorpresa.

Ecco a voi un assaggio delle sue opere, delicate e invitanti come un sorbetto che si scioglie in bocca, per prepararvi al piatto forte, la mostra, che potrete vedere in esclusiva al Vanitas'Market!




Per info: giulyvoltini@hotmail.it

Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, con l'appoggio di Acid studio e Confesercenti. Media partner: Monoty Clothes e Wait! Magazine.

Dove e quando:
Vanitas’ Market - Cremona - Galleria XXV Aprile - 14/15 maggio 2011 (INGRESSO LIBERO)

Info:
Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730 – Fax : 0372.1900158 - Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitas.biz - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori

Nessun commento:

Posta un commento