mercoledì 13 luglio 2011

PUT YOUR FACE IN... VANITAS' MARKET!

In vista della nuova edizione del Vanitas'Market a Cremona, l'8 e 9 ottobre 2011, Vanitas sta selezionando nuovi artisti per gli eventi collaterali + blogger e media partner che vogliano contribuire alla riuscita dell'evento... e farsi un pò di pubblicità.




Vanitas è una realtà in costante crescita. Il suo motto è “si può sempre fare meglio”, nella speranza che la sua passione possa essere un punto di partenza per il successo e per l'indipendenza economica e lavorativa di tanti giovani legati al difficile mondo dell'arte, della moda e dell'artigianato.

Vanitas è anche un evento low-budget, che crede che le idee e fare network sia più importante dei grandi investimenti.

Il segreto della riuscita dei suoi eventi dipende in gran parte da tutte quelle realtà che hanno collaborato con l'organizzazione tramite proposte musicali, mostre o sponsorizzazioni (qualche nome: il fotografo Lorenzo Paxia, la pittrice Susanna Cattai, Gianni Fuso Nerini di Bus-one/Festival Beat, Marco Obertini del Circolo Forestieri, Dj Dave di Razzputin/No fun, Voodoo Deluxe Burlesque Agency, i service Acid Studio e Giochi di Luce, la truccatrice Apollonia Tolo, il marchio di streetwear Monoty, una decina fra i più importanti tatuatori in stile old school italiani, i magazine online Wait!, Make My Day e Frizzi Frizzi, il Centro musica e le Politiche giovanili di Cremona).

Sei un'artista, un writer, un dj, un grafico, un giornalista, un blogger, un marchio emergente?
Vuoi essere dei nostri?

Mettici la faccia.


-------------

web:www.vanitas.biz
info: vvanitas@libero.it

1 commento:

  1. Eccomi...Ci metto la faccia!
    Di cosa avreste bisogno??

    Federica
    http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/

    RispondiElimina