giovedì 26 agosto 2010

VANITAS'MARKET: METTICI LA FACCIA!


Vanitas è una ditta individuale che si occupa di organizzazione di eventi (in particolar modo legati al vintage e alle autoproduzioni), grafica e servizi di personal shopper.

La sua nascita rappresenta una sfida da parte di chi ha voglia di fare e proporre cose nuove, pur senza grossi budget.

Il segreto della riuscita dei suoi eventi dipende in gran parte da tutte quelle realtà che hanno collaborato con l'organizzazione tramite proposte musicali, mostre o sponsorizzazioni (qualche nome: il fotografo Lorenzo Paxia, la pittrice Susanna Cattai, Gianni Fuso Nerini di Bus-one/Festival Beat, Marco Obertini del Circolo Forestieri, Dj Dave di Razzputin/No fun, Voodoo Deluxe Burlesque Agency, i service Acid Studio e Giochi di Luce, la truccatrice Apollonia Tolo, una decina fra i più importanti tatuatori in stile old school italiani, i magazine online Make My Day e Frizzi Frizzi, il Centro musica e le Politiche giovanili di Cremona)

La nostra volontà è di allargare questa rete di collaboratori accomunati dallo stesso spirito, ma provenienti da campi espressivi diversi (nuovi brand, operatori del settore moda, pittori, fotografi, musicisti, grafici, artisti, tatuatori, etichette musicali, magazine, blogger, etc.)
Quello che cerchiamo è un supporto dal punto di vista della comunicazione ( tramite mailing list, facebook, distribuzione flyers, etc..) e dal punto di vista delle proposte.
Quello che offriamo è uno spazio aperto per chi vuole presentare la propria attività, proporre mostre, organizzare Dj-set o concerti.

Ti aspettiamo, per partecipare alla nuova edizione di ottobre del Vanitas'Market...o per la prossima ancora.
Puoi diventare nostro collaboratore, puoi essere nostro sponsor, l'importante è che tu voglia esserci. Noi ti mettiamo il tuo logo, ti diamo spazio...e tu ci metti la faccia!

Nessun commento:

Posta un commento