martedì 2 agosto 2011

VANITAS PER TISCALI: LE VETRINE VIRTUALI

Vanitas di Elisa Boldori, già organizzatrice del Vanitas'Market, da maggio 2011 è anche content provider della rubrica dedicata al vintage e alle autoproduzioni di abbigliamento e accessori nel canale Tiscali Lifestyle con la rubrica Lo Specchio di Vanitas...ma non solo. A partire da ottobre, sarà attivo anche un servizio di Vetrine Virtuali dedicate ai designer emergenti.



Internet è un grande strumento, ma bisogna utilizzarlo bene.

Vanitas è sempre impegnata nel cercare di dare visibilità ai designer emergenti e a chi desidera avviare un'attività nel mondo del vintage e delle autoproduzioni.
Questi sono i motivi di fondo che l' hanno spinta ad accettare la collaborazione con Tiscali, attraverso la gestione della rubrica Lo specchio di Vanitas.

Ma c'è di più.

All'interno della rubrica, aggiornata due volte alla settimana con articoli e segnalazioni di eventi, verranno inoltre create, a partire dal 01/10/2011, su concessione di Tiscali Italia S.p.A., delle vetrine virtuali accessibili tramite un database in continuo aggiornamento, relative ai talenti del mondo dei brand emergenti e alla moda vintage.

Le vetrine conterranno le immagini dei prodotti creati dal designer/venditore, una breve biografia e i riferimenti utili per chi desidera effettuare un acquisto (indirizzo fisico del negozio, indirizzo del sito internet, indirizzo shop online).

Le adesioni sono aperte da settembre 2011
... e per tutti i clienti presenti e passati del Vanitas'Market di Iseo e Cremona, inoltre, è previsto uno sconto del 30%, utilizzabile entro e non oltre ottobre 2011.

A settembre!

Per info: e.boldori@tiscali.it

Nessun commento:

Posta un commento