martedì 4 ottobre 2011

VANITAS'MARKET A CREMONA: IL PROGRAMMA

Manca pochissimo al Vanitas'Market di Cremona, il mercato/evento dedicato al vintage e ai brand emergenti, in Galleria XXV aprile l'8 e 9 ottobre 2011!

Vanitas'Market non è solo shopping, ma è anche e sopratutto un punto di incontro per tutte le realtà artistiche e creative italiane.
Ecco perché al suo interno ospita diversi eventi collaterali, nati grazie a tutti coloro che collaborano con Vanitas e che ne condividono lo spirito.


ARTE

Spazio all'arte in Galleria XXV Aprile, lato Piazza Roma, con il corner della galleria Una specie di Spazio. L'esposizione continua anche in Galleria del Corso 36 presso la sede originale.



Sempre in Galleria, ma nella parte centrale, il poliedrico stilista/artista Iucu customizzerà le vetrine sfitte del negozio ex-Exprit (e la crisi economica diventa un'opportunità..). Date un'occhiata all'articolo sull'evento scritto dai nostri media-partner di Wait!



La decorazione del colonnato della Galleria sarà invece affidata al brand Resur.Action Clothing, famoso per le sue grafiche vittoriano-rock'n'roll.

E siccome il tema del riciclo è uno dei cardini della filosofia del Vanitas'Market, gli allestimenti degli espositori saranno tutti in materiali riciclati come cartone e cassette della frutta. Lo Studio Double-ei di Milano, inoltre, ha creato per l'occasione un'area relax in pieno stile CartoChic, la loro innovativa linea di allestimenti in cartone.


IN PAGODA

Quest'anno, oltre alla Galleria, abbiamo la possibilità di sfruttare un'altra suggestiva location: la Pagoda dei Giardini Pubblici di Piazza Roma, la quale ospiterà alle ore 17.00 la sfilata del concept-brand About Me. e dalle 18.30 il concerto dei Loud Vice, a cura del Centro Musica Cremona.




PIN UP YOURSELF!

Immancabile, come ad ogni edizione, il corner dedicato al trucco e parrucco in stile diva curato da Miss Sabrina! ( per info e prenotazioni scrivete a sabrina@sabrinaci.eu)

Attenzione!
La Galleria XXV aprile è in zona ztl... la macchina lasciatela ai parcheggi oppure venite in treno! La stazione è a dieci munuti a piedi.
Per info turistiche, cliccate qui.


Vanitas'Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori in collaborazione con il Comune di Cremona - Assessorato alle Politiche Giovanili, con il contributo di Confesercenti, Una Specie di Spazio, Centro Musica e Acid Studio. Media partner: Wait! Magazine e Design with love.

Dove e quando: Vanitas’ Market/Cremona/Galleria XXV Aprile/8-9 ottobre 2011 /10.00-20.00
Info:Vanitas di Elisa Boldori: Tel.: 328.4267730- Email: vvanitas@libero.it - Web: www.vanitasonline.com - Blog: www.vintagevanitas.blogspot.com – Facebook: Elisa Boldori



2 commenti: